Disinfestazione
PDF Stampa E-mail

Blatte o scarafaggi

Le blatte (o scarafaggi) sono un tipo di insetto altamente infestante. Vivono in numerosi ambienti e si muovono indistintamente sia di notte che di giorno, la loro capacità di adattamento è sbalorditiva e per questo possono diventare un fastidio serio, oltre che una fonte di contagio per batteri.

Pulirè SRL combatte le aree infestate da blatte utilizzando varie tecniche, così da assicurare il controllo di tutte le speci di blatte come: Blattella Germanica, Blatta Orientalis, Supella Longipalpa e Periplaneta americana.


Mosche

Le mosche rappresentano una minaccia all'igene dell'ambiente oltre che essere un fastidioso coinquilino. Ne esistono di varie speci, che si diversificano in dimensioni, comportamenti e pericolosità:

Lucilia, Calliphora, Sarcophaga, Piophina casei (mosca del formaggio), Fannia Canicularis (mosca canicolare), Pyrellia (mosca della carne), ma la mosca più pericolosa è la mosca domestica.


Zanzare

Il cambiamento climatico stà pericolosamente cambiando la fauna delle nostre città, favorendo la sopravvivenza e lo sviluppo di speci di insetti che fino a qualche anno fa erano sconosciute. Per una razza ad alta frequenza di cambiamenti genetici come le zanzare è necessario essere sempre aggiornati sulle migliori tecniche di sterminio, per questo Pulirè SRL è attrezzata al meglio.

Combattiamo le zanzare sia quando è allo stadio di larva, sia quando sono adulte: combiniamo l'attacco per assicurare il risultato.


Vespe e calabroni

Vespe e calabroni possono infestare in breve tempo importanti aree del nostro ambiente. Rappresentano un pericolo serio per l'incolumità delle persone e degli animali: i loro attacchi sono violenti e spesso colgono di sorpresa.
In presenza di bambini e persone potenzialmente allergiche è necessario intervenire quanto prima allo sterminio di eventuali covi di vespe e calabroni.

Interveniamo su tetti, canne fumarie, cassettoni di serramenti e in aree verdi.


Insetti striscianti

Esistono numerosissime varietà di insetti che si muovono sul terreno, nelle mura e sulle superfici dei nostri oggetti: questi insetti sono anti-igenici e rappresentano un pericolo notevole per bambini, anziani e persone potenzialmente allergiche.

E' necessario far intervenire una squadra di disinfestazione quando si ha il sentore di una presenza eccessiva di tali insetti: Pulirè SRL risolverà il problema garantendo risultato e convenienza.

 

Insetti volanti

Gli insetti volanti sono un grave problema che spesso richiede interventi di personale specializzato. Pulirè SRL utilizza tecniche di monitoraggio, insetticidi professionali, sistemi di trappole collanti e larvicidi per la lotta alla formazione di nuove larve. Le operazioni svolte dai nostri tecnici mirano a disinfestare aree e locali da zanzare, mosche, vespe e calabroni.